Gazzetta su Gabbiadini: “Quanto pesa l’ombra del Pipita?”

Il quotidiano parla del momento dell'attacco partenopeo

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul Napoli e su Manolo Gabbiadini, in ombra nel primo match della stagione contro il Pescara:

“Tanto, è chiaro. Era fin troppo facile prevederlo. È pesata soprattutto sulle spalle del povero Gabbiadini, spesso ignorato, ma anche incapace di imprimere una direzione. In mezzo Gabbia dà meno che come seconda punta libera di spaziare, ma se deve giocare così bisogna aiutarlo e né Callejon, né Insigne lo hanno fatto. Higuain manca molto ma proprio perché si sapeva bisogna trovare al più presto delle soluzioni. Per non bruciare subito Gabbiadini e per tornare a incidere in attacco. Mertens ha risolto la situazione con grande classe e personalità e adesso sarà dura lasciarlo fuori ancora. Milik quando è entrato ha dimostrato tutte le sue capacità sotto porta (Bizzarri è stato bravo due volte su di lui). Sta a Sarri trovare la formula per sfruttare il gran potenziale offensivo che ha, anche senza il Pipita”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.