Gazzetta su Gabbiadini: “Momento di pura follia, la sua psiche è fragile. A Napoli esistenza scossa più volte”

L'attaccante azzurro verso una lunga squalifica dopo i fatti di Crotone

Giornata decisamente storta per Manolo Gabbiadini che dopo soli 20′ ha lasciato il Napoli in inferiorità numerica per un ingenuo fallo di reazione che gli è costato il rosso e che porterà il bergamasco a star fuori per almeno 2, 3 giornate per squalifica. La Gazzetta dello Sport analizza il gesto della punta azzurra, definendolo “un momento di pura follia che evidenzia quanto sia fragile la sua psiche. Da quando è a Napoli la sua esistenza è stata scossa più volte. La brutta reazione gli ha aperto dinanzi una voragine profonda, difficile da risalire”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.