Cerca
Close this search box.

Gazzetta dello Sport – De Laurentiis ha intenzione di incontrare Benitez per discutere sul rinnovo

Una settimana dopo, riecco Rafa Benitez. Oggi, ritroverà il suo Napoli dopo sette giorni di vacanza. Un ritorno che dovrebbe chiudere, definitivamente, le discussioni generate dalla sua decisione di concedersi un momento di relax in un periodo inusuale per il calcio italiano. Un chiarimento tra le parti si renderà necessario. Non è tanto su questa vacanza che il presidente avrà da ridire, quanto sul rinnovo del contratto. Benitez è in scadenza, a giugno il rapporto col Napoli si chiuderà a meno che, nel frattempo, non sopraggiungano novità, come la firma sul nuovo accordo, appunto. Ipotesi che al momento non rientra nelle priorità del tecnico spagnolo che potrebbe considerare l’eventualità di un ritorno in Inghilterra, dove risiedono i propri familiari. Diversamente dal passato, però, stavolta De Laurentiis vorrà lavorare per il futuro avendo già la certezza dell’allenatore, altrimenti a cosa sarebbe servito soddisfarne le richieste sul mercato se poi andrà via? In un anno, Benitez ha rivoluzionato l’organico, lasciando andare i reduci mazzarriani e ingaggiando soltanto stranieri: l’unico italiano che orbita nel giro dei titolari resta Lorenzo Insigne. Dunque, poterebbero essere giorni importanti per il futuro del Napoli. Intanto, però, ci sarà il Chievo, domenica. Ed una vittoria riporterebbe un pizzico di fiducia in più in tutto l’ambiente.

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.