Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Spalletti ad un passo, ma ADL potrebbe provare il colpo a sorpresa

Il tecnico sembra in pole per la panchina azzurra

Non è un mistero che Luciano Spalletti sia nel mirino del Napoli e del presidente De Laurentiis da molto tempo. Nelle ultime settimane, nonostante le voci che vedrebbero Massimiliano Allegri come prossimo tecnico, il tecnico ex Inter è sempre stato fra i favoriti. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Spalletti è in pole position per il prossimo anno, ma non è da escludere l’ennesimo colpo di teatro targato De Laurentiis, nonostante il non accesso alla Champions League che ha fatto perdere alle casse del club cifre intorno ai 50 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.