Gazzetta: “Sfida all’Arsenal, le grandi sfide non hanno mai intimorito Ancelotti. Tutti sognano finale con il Chelsea…”

"Ancelotti le ha vissute sempre con la consapevolezza di poter prevalere"

Quando dall’urna di Nyon è venuto fuori l’accoppiamento con l’Arsenal, per i quarti di finale di Europa League, il commento dell’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti è stato misurato, come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Un confronto difficile ma molto affascinante per noi, per la società e per i nostri tifosi. “Le grandi sfide non l’hanno mai intimorito. Anzi, le ha vissute sempre con la consapevolezza di poter prevalere, così come dimostra la sua bacheca personale. Di certo, le motivazioni non mancheranno, ci sarà la solita mobilitazione, con il San Paolo a spingere come nelle grandi occasioni. Nel sorteggio è andata meglio al Chelsea che trova lo Slavia Praga e la vincente di Benfica-Eintracht in semifinale. E a Napoli tutti sognano una finale contro Maurizio Sarri”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.