Cerca
Close this search box.

Gazzetta: “Scapaccione di De Laurentiis da padre a Insigne. Il Napoli può ripartire da Mertens e Milik”

"Il belga e il polacco potrebbero comporre la coppia d'attacco nel 4-4-2"

Non arriverà una prima punta secondo La Gazzetta dello Sport, secondo cui il Napoli punterà ancora sulla coppia formata da Mertens e Milik (e su Insigne). Il quotidiano rosa oggi in edicola scrive così: “Com’era la storia del bastone e la carota? Più che altro, ieri Aurelio De Laurentiis ha assestato a Lorenzo Insigne uno di quegli scapaccioni che una volta si davano ai figli. Insomma, la sfida continua. Anche per il ruolo di punta centrale, che si contenderanno Dries Mertens e Arek Milik. Potrebbe essere Milik, inizialmente, il riferimento offensivo, mentre Mertens ha abbandonato da tempo l’idea di ritornare sull’esterno sinistro. Potrebbero giocare anche insieme, una soluzione che l’allenatore non ha mai scartato, anche se comporterebbe l’esclusione di Lorenzo Insigne.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.