Cerca
Close this search box.

Gazzetta – “Sarri si gioca la fiducia della società in 8 giorni, Gasperini sta ottenendo lo stesso risultato con un fatturato minore”

Sarri deluso, si gioca la fiducia in otto giorni. Così titola l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport

Sarri deluso, si gioca la fiducia in otto giorni. Così titola l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che scrive: “Otto giorni, dopodiché si avranno tante indicazioni sul futuro del Napoli e di Sarri. Juve stasera, Roma sabato e Real Madrid tra due martedì, saranno gli avversari che metteranno a dura prova il progetto tecnico dell’allenatore. Per quanto la sua squadra esprima un gioco godibile, persino spettacolare, resta il responso della classifica che la vede, mestamente, al terzo posto, a doversi difendere dagli attacchi dell’Atalanta il cui fatturato è nettamente inferiore, per decine di milioni, a quello del Napoli. Eppure, Gasperini sta ottenendo gli stessi risultati, o quasi, pur non avendo un organico così importante come quello che sta gestendo Sarri. Lo spettacolo, certo, ma da solo potrebbe non bastare, come non potrebbero bastare gli elogi della critica e dei vari opinionisti nazionali. Chiudere la stagione avendo ottenuto soltanto il terzo posto e la possibilità di giocare il playoff di Champions sarebbe davvero un mezzo flop. E a quel punto la fiducia potrebbe venire meno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.