Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Sarri preferisce Verdi a Deulofeu: all’orizzonte c’è il sì del giocatore, ma…

Il fantasista è a Dubai e tornerà solo sabato dalla sua vacanza

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la capolista (ormai non è un segreto) ha mosso tutte le sue pedine per ingolosire Simone Verdi e il Bologna, ma sinora il corteggiamento non ha prodotto i risultati sperati. In parallelo il club di De Laurentiis sta seguendo da vicino anche le mosse di Gerard Deulofeu, in uscita dal Barcellona dopo la pomposa presentazione di Coutinho. In queste ore, però, anche l’Inter sta giocando le sue carte su questo doppio fronte. Sì, perché i nerazzurri non hanno la disponibilità finanziaria per intavolare una trattativa con i due club, ma hanno catturato sia le attenzioni di Verdi che quelle di Deulofeu. E nei prossimi giorni si prospettano aggiornamenti significativi. A Napoli evidentemente Maurizio Sarri ha indicato la sua preferenza per l’esterno rossoblù da lui plasmato a Empoli. Ma sinora Verdi ha sempre mandato messaggi netti: preferisce terminare la stagione in Emilia e cercare la sponda giusta per la sua carriera solo in estate. In questi giorni il pavese è in vacanza a Dubai e il suo ritorno è previsto per sabato. Solo al rientro consulterà il suo agente Giovanni Branchini per decidere il da farsi. Nell’ambiente napoletano l’attesa è carica di speranze. C’è chi pensa a un sì all’orizzonte, ma i segnali non sono tutti di questo tipo. Ed è il motivo per cui la società di De Laurentiis tiene in caldo anche la pista catalana. Sullo sfondo, infatti, non va trascurata l’ipotesi che Verdi alla fine decida di aspettare. E in questa prospettiva l’Inter ha evidentemente le sue possibilità.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.