Gazzetta – Sarri non le manda a dire a De Laurentiis: “Non si può può puntare allo scudetto col quarto fatturato”

Il tecnico ha aggiunto: "Ad ora è solo un sogno"

Senza troppi giri di parole, Maurizio Sarri in conferenza stampa s’è espresso con la certezza di chi sa che il suo lavoro ha raggiunto il massimo e che – scrive quest’oggi la Gazzetta dello Sport – oltre quanto fatto non si potrà andare se non cambierà qualcosa. Il tecnico ha parlato dopo la conclusione della conferenza congiunta di Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne ed è andato oltre – si legge – quella che sarebbe dovuta essere una normale conferenza pre-gara, nel momento in cui gli sono stati ricordati alcuni passaggi del presidente a proposito dello scudetto: “Io penso che una società che presenti il quarto-quinto fatturato non possa puntare allo scudetto. Vincono sempre le squadre con più fatturato, ed è difficile che avvenga il contrario. Sarebbe un sogno, non un qualcosa di programmato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.