Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Sarri-De Laurentiis, siamo quasi alla sopportazione. Il tecnico è stanco di ricevere rimbrotti

Nessun tesserato autorizzato a parlare, il dirigente della comunicazione ha chiuso la bocca a tutti

La Gazzetta dello Sport scrive sul rapporto De Laurentiis-Sarri: “Quindici mesi appena e siamo già quasi alla sopportazione. Qualcosa è cambiato nel rapporto tra Maurizio Sarri e Aurelio De Laurentiis, soprattutto negli ultimi mesi, da quando si è iniziato a discutere il rinnovo del contratto dell’allenatore fino ad arrivare al suo sfogo di mercoledì sera, nel dopo partita di Marassi. Uno sfogo, quello di Sarri, che ha coinvolto in pieno il presidente reo, secondo il tecnico, di non esporsi abbastanza per difendere il Napoli dalle contrarietà determinate dalla classe arbitrale. Stanco di lamentarsi e di ricevere i rimbrotti della critica, Sarri ha invitato la dirigenza a sostenere la causa sua e della squadra, considerato che nessuno dei tesserati è autorizzato a parlare. Un silenzio imposto dal settore della comunicazione, il cui dirigente ha chiuso la bocca a tutti con metodi da regime”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.