Gazzetta – Sarri, De Laurentiis lancia l’ultimatum: risposta in due giorni, altrimenti sarà esonero

Il patron non intende aspettare altro tempo

L’ira di Aurelio De Laurentiis potrebbe aprire ad una decisione clamorosa per il futuro del Napoli: il licenziamento di Maurizio Sarri, come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

“Non ha più voglia di aspettare, il presidente, è parecchio infastidito dal comportamento del proprio allenatore. L’ultimatum è partito, Sarri avrà a disposizione al massimo due giorni per decidersi. Dopodiché, se non arriveranno risposte, potrebbe scattare il provvedimento dell’esonero. Sarri è prigioniero della sua inquietudine, delle incertezze che lo stanno tormentando dentro. Ha chiesto ancora del tempo, considerato che la clausola scadrà il 31 maggio. Ma De Laurentiis non è più disposto ad aspettare, ha la necessità di avviare la programmazione per il futuro e non intende perdere ancora tempo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.