Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Sarri, col Crotone può essere l’ultima: il mister prigioniero delle sue incertezze

Ci sono due divergenze in particolare tra il tecnico e il presidente

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, siederà oggi in panchina contro il Crotone. Ma sarà l’ultima partita in azzurro? Chissà. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio a riguardo.

“C’è il rischio che quella di oggi pomeriggio potrebbe essere l’ultima presenza di Sarri sulla panchina del Napoli. Napoli vuole Sarri e Sarri è prigioniero delle sue incertezze. Di certo, quella tra il tecnico e il presidente De Laurentiis non è una partita a scacchi, le loro strategie sono chiare: l’allenatore vuole dare continuità al progetto con un mercato all’altezza e chiederà garanzie sulla permanenza di buona parte dell’attuale organico; il presidente pretenderà una gestione più allargata dei giocatori a disposizione, con l’utilizzo di quei giovani sui quali il club ha investito negli ultimi due anni. E, soprattutto, vorrà che l’Europa diventi un obbiettivo e non un impiccio”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.