Gazzetta – Samp, con il Napoli Saponara e Caprari in campo dall’inizio?

Entrambi sognano di recitare un ruolo da protagonisti contro la formazione di Ancelotti

Saponara e Caprari potrebbero essere le due mosse a sorpresa di Marco Giampaolo contro il Napoli. Ecco cosa scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “La fortuna di ogni allenatore è avere in squadra dei giocatori bravi nel dribbling. La fortuna di Marco Giampaolo è poter allenare Gianluca Caprari e Riccardo Saponara, i migliori della Samp nel saltare l’uomo e nel creare superiorità numerica. Insomma, gli artisti del dribbling a Bogliasco sono loro. L’ex pescarese è fortemente candidato a giocare dall’inizio contro il Napoli, mentre l’ex viola potrebbe trovare spazio nella ripresa. Entrambi sognano di recitare un ruolo da protagonisti contro la formazione di Ancelotti”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.