Gazzetta – Roma, imminente la cessione di Mario Rui: individuato il sostituto, i dettagli

La Roma ha individuato il sostituto del terzino portoghese in procinto di trasferirsi in azzurro

Si chiama Wendell Nascimento Borges, gioca nel Bayer Leverkusen dal 2014 e da qualche giorno è un obiettivo di mercato della Roma del direttore sportivo Monchi.

Classe 1993, brasiliano di Fortaleza, può essere schierato sia da terzino mancino di una difesa a quattro che da esterno di centrocampo, sempre sulla corsia di sinistra. Del resto, è quella la casella da occupare per i giallorossi che devono far fronte, non solo all’infortunio occorso ad Emerson Palmieri, ma anche a un imminente addio di Mario Rui (quasi fatta per il passaggio del giocatore ex Empoli al Napoli di Sarri). Contratto in scadenza nel giugno del 2021 per Wendell, ultimo prolungamento proprio un anno fa. Nell’ultima stagione, il brasiliano ha giocato ben 38 partite tra Bundesliga, coppa nazionale e Champions League, siglando due reti (contro Colonia e Borussia Dortmund) e fornendo tre assist vincenti per i compagni.

Fonte: Gazzetta

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.