Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Rog in fase di start-up, tre motivi dietro al suo mancato esordio

Il giocatore spera di riuscire a mettere piede in campo già prima della sosta

La Gazzetta dello Sport scrive su Marko Rog: “Chi è curioso di vedere in campo Rog probabilmente dovrà aspettare ancora un po’. Il croato, pagato oltre 13 milioni proprio come Diawara e Zielinski, si è aggregato per ultimo al gruppo azzurro dopo aver già giocato 12 gare in stagione con la Dinamo Zagabria. Alimentazione nuova, allenamenti più intensi e scarsa conoscenza della lingua: Rog è in fase di «start up». Chi lo conosce bene è disposto a scommettere sulle sue qualità. Quando potrà metterle in mostra non è dato saperlo. Lui spera di riuscirci già prima della sosta”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.