Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Ritorno di fiamma del Napoli per Soriano, s’attende una risposta dal calciatore

Prima di dare un'accelerata alla trattativa gli azzurri dovranno cedere almeno tre giocatori

Un ritorno di fiamma, neppure troppo improvviso. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il Napoli non ha mai abbandonato l’idea che porta a Soriano della Sampdoria. Nella giornata di oggi il club partenopeo attende una risposta dal giocatore, è in programma infatti un incontro tra quest’ultimo ed il suo entourage per valutare il suo destino. La Samp richiede ben 15 milioni per accaparrarsi le fatiche del suo mediano. C’è da dire che ad inizio mercato Soriano ha avuto qualche perplessità nell’accettare la destinazione partenopea per ragioni personali, e dunque la società azzurra è disposta a voler capire se le cose ad oggi siano cambiate. I blucerchiati vorrebbero inserire nella trattativa El Kaddouri. Tuttavia, prima di concedersi all’acquisto di un centrocampista il Napoli dovrà fare fronte alle cessioni: per Ghoulam il Psg è interessato ma non convinto, mentre a breve potrebbe arrivare la firma per Gokhan Inler al Leicester. Infine Henrique dovrà scegliere se approdare al Villarreal o al Bordeaux.

L’edizione della Gazzetta dello Sport sostiene che il Napoli non ha mai abbandonato l’idea Soriano per il centrocampo, addirittura attende entro oggi una risposta dal calciatore. Un ritorno di fiamma neppure troppo improvviso. E’ in programma un incontro tra Soriano ed il suo agente per fare il punto della situazione. La valutazione da parte della Sampdoria è di 15 milioni. Soriano ad inizio estate aveva espresso qualche remora ad accettare la maglia azzurra per motivi personali. Il Napoli vuole capire se le cose sono cambiate e se ci sono margini per convincere Soriano a far parte del progetto tattico di Sarri che per lui ha immaginato un doppio ruolo: trequartista e all’occorrenza interno di centrocampo. La Sampdoria non è interessata ad inserire nella trattativa El Kaddouri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.