Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Rinnovi e clausole, il futuro di Hysaj, Mertens, Gabbiadini e Koulibaly sarà azzurro

Il Napoli pronto a blindare i suoi gioielli con clausole rescissorie monstre

L’edizione odierna deLa Gazzetta dello Sport fa il punto sui rinnovi di contratto in casa Napoli. Da Koulibaly a Mertens passando per Gabbiadini e Hysaj, ecco come si svilupperanno i piani del club partenopeo:

“De Laurentiis, poi, non lascia, ma raddoppia. Dopo i 90 milioni incassati per Higuain, il presidente azzurro ha inserito le clausole anche per i nuovi Zielinski (65 milioni), Rog (60 milioni) e Maksimovic (55 milioni). Valide, però, solo per i club stranieri. Un avvertimento per chi vorrà comprare, a peso d’oro, i gioielli del Napoli e una tutela nei confronti delle rivali italiane. Insomma, sarà difficile assistere a un Pipita-bis. Clausole al centro delle trattative pure per i prossimi rinnovi in casa Napoli. Koulibaly, che avrà un ritocco di ingaggio a 2,2 milioni a stagione sino al 2021, vorrebbe fissarla a 70 milioni, il club spinge per alzarla a 80; 50 milioni è invece la cifra che bisognerà pagare per acquistare Hysaj (rinnovo sino al 2021 da 1,5 milioni annui). Tempo di rinnovo anche per Gabbiadini. Dopo il no all’Everton De Laurentiis dovrebbe avviare le contrattazioni nei prossimi giorni con l’agente del giocatore per il prolungamento fino al 2020, con Manolo che chiede 3 milioni più bonus a stagione. Trattativa in corso anche per il prolungamento di Mertens a oltre 2 milioni a stagione. Con o senza clausola il loro futuro sarà azzurro”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.