Gazzetta – Reina preoccupa, il Napoli cerca un titolare aggiunto: scambio Sepe-Sportiello

Il portiere azzurro gradisce la destinazione

La Gazzetta dello Sport ipotizza uno scambio tra Sepe e Sportiello: “Con gli ultimi problemi muscolari di Reina, l’idea è quella di trovare un vice che possa fare il titolare aggiunto. Al Napoli piace – e tanto – da sempre Marco Sportiello, che in passato ha già lavorato con Giuntoli al Carpi in Lega Pro. Già lo scorso gennaio, a margine dell’affare Grassi, Napoli e Atalanta avevano parlato del portiere, col club azzurro che si era assicurato una sorta di diritto di prelazione. Oggi non è una necessità e non c’è l’obbligo di accelerare, però l’ipotesi di girare Sepe all’Atalanta (oltre a un conguaglio economico) entro fine mercato resta più di un’ipotesi. Sepe è stanco di girare in prestito e il club nerazzurro sarebbe una destinazione gradita. Sportiello al Napoli rappresenterebbe l’ennesima garanzia in prospettiva futura. Giovani, italiani e di talento: tre ingredienti imprescindibili per il nuovo Napoli”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.