Gazzetta – Il Real Madrid ha messo gli occhi su Timo Werner, può partire a gennaio

Potrebbe partire l’assalto dei blancos all’attaccante del Lispia

Secondo la Gazzetta dello Sport, nelle scorse ore c’è stato un summit tra Zidane e Florentino Perez in cui è stato deciso di trovare una nuova punta alle merengues in modo da fare concorrenza a Benzema. Due i nomi sulla lista dei blancos: Mauro Icardi e Timo Werner.

L’attaccante argentino è il preferito del patron del Real Madrid, ma è difficile pensare che a gennaio l’Inter possa privarsi del suo miglior giocatore. Ecco perché potrebbe partire l’assalto all’attaccante del Lispia, prossimo avversario del Napoli in Europa League. Nel caso l’affare dovesse andare in porto, gli azzurri si ritroverebbero ad affrontare i tedeschi senza il loro giocatore più forte.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.