Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Real Madrid, Cavani nel mirino: Perez sogna la coppia con Hazard

I Galacticos alla ricerca di un colpo importante dopo la partenza di CR7

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport nelle pagine dedicate al calciomercato si concentra anche sul Real Madrid che è alla ricerca di un colpo importante per dimenticare la partenza di Cristiano Ronaldo. Alal corte del presidente Florentino Perez sino ad ora sono arrivati, in questa campagna acquisti, calciatori di un certo livello ma pur sempre giovani: ecco che nel mirino ci sarebbe Edinson Cavani.

L’attaccante ha il contratto in scadenza nel 2020, è valutato circa 60 milioni e ne guadagna 12 all’anno, con il presidemte del Napoli Aurelio De Laurentiis che parlava di circa 58 milioni per il suo cartellino. Sono cifre che di certo non spaventano il Real Madrid, che per adesso ha un saldo positivo tra entrate ed uscite, una rarità tra top club di questi tempi A Madrid. Cavani diventerebbe il punto di riferimento dell’attacco di Julen Lopetegui. Accanto a lui in Spagna sono convinti che Perez proverà ad appiccicare Eden Hazard.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.