Cerca
Close this search box.

Gazzetta – PSG, Neymar nemmeno convocato con l’Amiens: riposo forzato

"Pene d'amore e stanchezza: il Psg fa riposare Neymar"

“Pene d’amore e stanchezza: il Psg fa riposare Neymar in vista del Napoli”. Scrive così l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sull’attaccante prossimo avversario degli azzurri in Champions League: “Niente Neymar, almeno oggi con l’Amiens: il brasiliano neppure convocato. Ma non è solo per le pene d’amore. Riposo forzato per non correre rischi dopo gli impegni con il Brasile, in vista della sfida Champions con il Napoli. Che è già un bivio per il Psg battuto a Liverpool (3-2) e poi sfogatosi con la Stella Rossa (6-1). Sempre con Neymar in primo piano. I media spagnoli lo danno in rientro, tra Barcellona e Real Madrid, per l’estate prossima. Telenovela di mercato affiancata da quella amorosa, la rottura con la bella Bruna. Per Thierry Henry c’è l’esordio da tecnico del Monaco, a Strasburgo. Da capire comunque se la separazione tra Ney e la fidanzata, proprio quando la modella avrebbe dovuto trasferirsi definitivamente a Parigi e si parlava pure di matrimonio, avrà ripercussioni in campo. Anche se sarebbe stato proprio il brasiliano, intercettato in Portogallo a tifare per un amico surfista, a interrompere la relazione”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.