Gazzetta – Presunto stupro CR7, tonfo Juve in borsa e gli sponsor sono preoccupati

Lo riporta l'edizione odierna della rosea

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Juventus è preoccupata per il presunto caso di stupro riguardante Cristiano Ronaldo. Il club bianconero ieri ha visto il suo titolo in Borsa registrare un calo del 9,92 per cento: la quotazione è passata da 1,45 euro di martedì a 1,19. Anche gli sponsor che ricoprono d’oro il campione portoghese come Nike fanno sapere di essere “seriamente preoccupati per le accuse infamanti” rivolte al giocatore. Anche EA Sports, l’azienda che produce il videogioco Fifa 19, sulla cui copertina c’è proprio il volto dello juventino, ha rilasciato una nota: “Abbiamo visto il rapporto relativo alle accuse nei suoi confronti. Monitoriamo la situazione con attenzione, perché ci aspettiamo che i nostri atleti di copertina e ambasciatori mantengano sempre una condotta in linea con i valori di EA Sports”.

Il giocatore sarà in campo oggi a Udine. Allegri lo ha visto “sereno”, nonostante le accuse provenienti dagli Usa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.