L’edizione odierna del quotidiano “Gazzetta dello Sport” evidenzia l’attenzione sui possibili rinnovi dei due calciatori azzurri Nikola Maksimovic e Arek Milik:
“Dopo il mercato i rinnovi di Milik e Maksimovic“. E’ questo l’annuncio fatto dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che si sofferma sulle due questioni, sottolineando come non ci siano problemi da questo punto di vista: “Più vicina invece è la definizione dei nuovi accordi che riguarderanno Milik e Maksimovic. Il polacco si sta meritando a suon di gol un aumento di ingaggio e logicamente aspira ad essere equiparato ad alcuni tra gli elementi di spicco della rosa, dunque a superare abbondantemente i tre milioni di euro rispetto ai 2,5 all’anno che percepisce attualmente. […] Anche nel nuovo accordo non dovrebbe essere inserita la possibilità di una cifra predeterminata per portar via Milik dal Napoli e così il matrimonio dovrebbe durare fino al 2023”.
Anche Nikola Maksimovic può essere considerato ad un passo dal rinnovo di contratto: “Il serbo – prosegue la Rosea – è il «nuovo Albiol» (pure lo spagnolo andrà in scadenza nel 2021) e quindi verrà blindato anche lui fino al 2023 perché, da terzino o da centrale, rappresenta un puntello per il futuro visto che tra l’altro solo ora l’investimento fatto nel 2016 (26 milioni di euro) sta cominciando a dare i frutti sperati. Il suo stipendio da 1,2 milioni di euro è destinato ad aumentare ma non a lievitare e quindi si potrebbe chiudere sotto ai due milioni a stagione”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro