Gazzetta – Politano illuso dal Napoli: ecco perché ha dato l’anima in campo

L’obiettivo di mercato azzurro ha voluto dimostrare che sarebbe stato un affare

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta su Matteo Politano e quella carica speciale contro il Napoli: “Politano sarebbe stato entusiasta di andare a Napoli, aveva già dato il suo assenso, ma le lungaggini burocratiche dovute alle complicazioni dei contratti da firmare l’hanno soltanto illuso. E, ieri pomeriggio, ha voluto dimostrare che il suo sarebbe stato un vero affare, che il Napoli ha sbagliato a non tentare il tutto per tutto per ingaggiarlo e che il gol rifilato a Reina potrebbe davvero aver compromesso il cammino della squadra di Sarri verso lo scudetto. Due mesi dopo, eccola la vendetta di Matteo Politano. Probabilmente, il suo gol che ha impedito al Napoli di vincere, potrebbe diventare determinante a fine campionato quando si andrà a fare la conta dei punti. Maurizio Sarri s’era prefissato un obiettivo: arrivare a 100 punti. E per farlo le avrebbe dovute vincerle tutte le ultime dieci”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.