Gazzetta – Piatek accende il mercato, Juve in vantaggio su Inter e Milan

Secondo La Gazzetta dello Sport l'attuale capocannoniere della Serie A è nel mirino della Juventus

Krzysztof Piatek accende già il mercato. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l’attuale capocannoniere della Serie A è infatti nel mirino della Juventus che pensa di accelerare per anticipare la concorrenza di Milan e Inter. Il giocatore però piace anche all’estero e Preziosi si frega le mani, consapevole del fatto che sul polacco potrebbe scatenarsi una vera e propria asta. Il presidente del Genoa lo ha pagato in estate 4 milioni di euro e in sei giornate la sua valutazione è già quintuplicata, in attesa del prosieguo della stagione che lo potrebbe consacrare ulteriormente facendo schizzare il suo valore.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.