Gazzetta – Oggi si pronuncia la Uefa, possibile maxi squalifica per Gigi Buffon

Il portiere ex Juve trema in attesa del verdetto della Uefa

Oggi è il giorno di Gigi Buffon. Non della firma con il Psg ma del giudizio della Uefa, che deve pronunciarsi dopo l’espulsione in Real Madrid-Juventus e le parole dure contro l’arbitro inglese Oliver. Fermo restando che dovrà scontare un turno per l’espulsione, la squalifica potrebbe diventare più ampia: per la violazione dell’articolo 15 (ovvero il rosso diretto per proteste) rischia da due a quattro giornate di stop, a seconda di ciò che Oliver ha scritto nel referto. Più pericolosa è l’accusa di condotta offensiva, perché potrebbe costargli una squalifica a tempo. Lo rivela La Gazzetta dello Sport. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.