Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Oggi l’agente di Neto incontra il Milan, 10 milioni per farlo partire

Gianluigi Donnarumma andrà via e il Milan cerca un primo portiere

Gianluigi Donnarumma andrà via e il Milan cerca un portiere. Il primo nome è quello di Neto, obiettivo di mercato anche del Napoli. Gli ultimi aggiornamenti li fornisce La Gazzetta dello Sport: “C’entra ancora anche Neto: è indicato come il più probabile candidato alla sostituzione di Donnarumma e oggi il suo agente vedrà il club. Oggi Neto può ripagare il vecchio allenatore e fare un favore alla società: il Milan avrebbe presto un portiere da portare in ritiro, e un portiere che il tecnico conosce dopo gli anni di convivenza fiorentina. Per 10 milioni la Juventus lascerebbe partire il suo vice, a cui nelle ultime due stagioni ha sostanzialmente affidato la difesa della porta in Coppa Italia: vinta in entrambe le occasioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.