Gazzetta – Oggi Higuaìn ritorna a correre e calciare: per lui pronta una protezione speciale

Gonzalo Higuaìn ha continuato le terapie anche ieri e oggi dovrebbe provare per la prima volta a correre e calciare. Il medico sociale, Alfonso De Nicola, ha preferito non accelerare i tempi di recupero in modo da consentire il riassorbimento dell’edema alla gamba destra, conseguenza dello scontro con Andreolli, sabato sera nella sfida pareggiata (0-0) contro l’Inter dell’ex tecnico Walter Mazzarri. Il dolore persiste e, dunque, non è escluso che al Pipita possa essere applicata una protezione sulla parte contusa per renderlo disponibile nella gara più importante della stagione. Intanto, Benitez starebbe pure valutando un ulteriore piano B: se il Pipita non dovesse farcela, sarebbe pronto Goran Pandev, che riscuote maggiori consensi rispetto al colombiano Zapata da parte dell’allenatore spagnolo.

Fonte: Gazzetta

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.