Il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, sta portando avanti la trattativa con lo Standard Liegi per Ochoa e sarebbe disposto a trovare un accordo anche al fotofinish, praticamente a poche ore o minuti dal termine del calciomercato (venerdì 17 agosto). Anche perché ormai manca davvero pochissimo e c’è bisogno di una stretta finale.
Fosse per Aurelio De Laurentiis, riferisce la Rosea, il terzo portiere azzurro sarebbe già Ochoa. Ma la questione da risolvere è sempre col club proprietario del cartellino. Anche perché il patron del Napoli avrebbe già un accordo di massima sul contratto con gli agenti del calciatore trovato a Dimaro, durante il ritiro. Ma il problema lo sta creando lo Standard Liegi che non vuole sapere di lasciarlo andare in prestito: la società belga vuole i 3 milioni previsti dalla clausola per cederlo o, al massimo, la formula del prestito con l’obbligo del riscatto. Il D.s. Cristiano Giuntolicontinuerà a trattare coi dirigenti dello Standard, convinto che prima di venerdì riuscirà a chiudere l’operazione.
Proprio in virtù delle varie complicazioni nella trattativa Ochoa, il direttore sportivo partenopeo sta lavorando su più tavoli. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il dirigente del Napoli ieri ha ufficializzato l’interessamento per Ciprian Tatarusanu ai dirigenti del Nantes. Anche qui, però, ci sono degli ostacoli da superare. Il portiere ha già giocato la sua prima con il Nantes e il club dovrebbe trovare un sostituto all’altezza prima di cederlo. Ospina torna di attualità, anche perché il Besiktas sembra aver mollato un po’ la presa. Nel frattempo con la Lazio giocherà Karnezis, in attesa di recuperare il primo portiere Meret.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro