Gazzetta – Nove azzurri in uscita nei prossimi quindici giorni. Oggi nuovo contatto con il Verona per Sala

Sala potrebbe fungere da jolly ricoprendo il ruolo di esterno difensivo e di mediano

Secondo quanto riferito dai colleghi della Gazzetta dello Sport le prossime due settimane saranno decisive per la cessione di ben nove calciatori azzurri, oltre all’acquisto di un paio. Dopo Inler al Leicester, bisogna trovare l’intesa col Marsiglia per De Guzman (sebbene si possa paventare l’ipotesi di un club inglese per il centrocampista olandese). Più difficili da piazzare Andujar, Rafael, Henrique, Fideleff, Dumitru, Vargas e Zuniga. Servono un difensore ed una mezzala. L’indiziato numero uno per ricoprire ambo i ruoli è Sala dell’Hellas Verona, ecco perchè oggi ci sarà un nuovo contatto con il giocatore. Il ds Bigon valuta il giocatore su i 6-7 milioni di euro, su di lui ricade l’interesse anche dell’Inter. Cairo continua a chiedere 25 milioni per Maksimovic, ma il Napoli è fermo su i 15 milioni più 3 di bonus.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.