Gazzetta – Non solo Younes, c’è anche Politano: lo vuole Sarri

C’è un piano per portare l’esterno del Sassuolo in azzurro

“L’arrivo dell’esterno tedesco non è alternativo al discorso legato alla trattativa per Matteo Politano. Con il Sassuolo la discussione va avanti, Giuntoli è fermo all’offerta di 20 milioni, ai quali aggiungerebbe il prestito di Nikola Maksimovic che, a sua volta, ha già fatto sapere che se dovesse andare via vorrebbe farlo a titolo definitivo. Ma è impensabile che De Laurentiis lo ceda ad un costo inferiore ai 26 milioni versati due estati fa al Torino. Politano, tuttavia, attraverso il suo procuratore ha fatto sapere che lui vuole giocare nel Napoli anche se rispetterà la decisione del club. Insomma, ad una settimana dal termine del mercato, Giuntoli non ha alcuna intenzione di fermarsi qui, Politano è un giocatore che piace tanto a Maurizio Sarri che, dopo il no di Verdi, lo ha chiesto esplicitamente. E il diesse vuole chiuderla alla grande questa sessione per garantire all’allenatore la completezza dell’organico per arrivare fino in fondo e conquistare lo scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.