Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Nessun dietrofront di ADL: la battaglia legale andrà avanti

Ancora problemi sulle multe ai giocatori azzurri

Situazione pericolante in casa Napoli, dopo le multe e i risultati che non arrivano, è interessante il focus condotto da La Gazzetta dello Sport riguardo la situazione in casa azzurra dopo le multe ricevute dai giocatori. Un arbitro dei giocatori dev’essere nominato entro il 10 dicembre, con un’idea di essere rappresentati tutti dallo stesso legale: in caso contrario si aprirebbe uno scenario difficile, che spingerebbe ADL, qualora anche solo di uno perdesse, a cause civili sui danni di immagine.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.