Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Nello staff di Ancelotti ex collaboratori di Sarri e una vecchia conoscenza ai tempi del Parma

Si tratta di Nista, con Ancelotti anche ai tempi del Parma

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sullo staff che seguirà Carlo Ancelotti a Napoli: “Lo staff di Carletto – si legge – è già in contatto con chi a Castel Volturno c’era negli anni scorsi e potrebbe restarci. Si tratta di alcuni collaboratori storici di Sarri (Calzona, Bonomi e Sinatti) che hanno altri due anni di contratto con il Napoli e potrebbero lavorare con Ancelotti. Quest’ultimo porterà in azzurro il figlio Davide, il genero Mino Fulco, il preparatore Francesco Mauri (figlio di Giovanni Mauri, da sempre con Carletto) e l’osservatore Luigi La Sala. I quattro lunedì dovrebbero essere, salvo sorprese, a Castel Volturno per una prima presa di contatto con la nuova realtà, A proposito di staff, il nuovo-vecchio preparatore dei portieri dovrebbe essere Alessandro Nista, che era con Sarri fino a ieri ma anche con Ancelotti nel Parma”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.