Gazzetta – Napoli, Vrsaljko preferisce l’Inter: senza finale dei Mondiali sarebbe già nerazzurro

Sembra sfumare, per l'ennesima volta, il passaggio del croato in azzurro

Sime Vrsaljko al Napoli? Difficile, in questo momento, secondo il focus di mercato pubblicato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.”Vrsaljko ha dato la sua parola all’Inter e l’Inter gli ha promesso che farà di tutto per riportarlo in Italia. Non fosse arrivato in finale, probabilmente oggi Vrsaljko sarebbe già un calciatore nerazzurro,i tempi giocano a favore di Ausilio. Perché più passano i giorni più l’Atletico Madrid sarà costretto a ridurre le pretese. Qui non è un problema di valutazione complessiva – 25 milioni di euro – quanto di modalità dell’affare. Il club spagnolo vuole una cessione a titolo definitivo o al massimo in prestito con obbligo di riscatto, l’Inter ha la necessità di costruire il tutto con un prestito oneroso con diritto”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.