Gazzetta – Napoli, una delle poche società con bilancio positivo: in Serie A solo 5 su 20

Gli azzurri sono fra le poche squadre con il bilancio positivo

Il Napoli potrebbe sopravvivere con meno problemi a questa situazione della Serie A. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica un focus importante alle squadre del campionato italiano che possono sopravvivere senza problemi a questa situazione relativa al Coronavirus. Sono ben 5 le squadre con i bilanci in positivo: Napoli (+29,2), Atalanta (+24), Sampdoria (+12,1), Sassuolo (+8,1) e Udinese (+1,2), mentre le società che non hanno debiti bancari sono 3: Cagliari, Napoli e Torino. E Inter e Juventus? Entrambe hanno subito una battuta d’arresto nel momento di espansione più importante, ma per superare questo momento Suning e Exor non avranno problemi a supportare il club, quando si saprà di più per quanto riguarda le misure e le scelte che verranno adottate a livello internazionale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.