Gazzetta – Napoli, ultimatum a Verdi poi l’assalto a Deulofeu: intesa col Barça

Lo spagnolo non esiterebbe ad accettare l’azzurro

Come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si attende entro oggi la risposta definitiva di Simone Verdi. In caso negativo, il Napoli andrà deciso su Deulofeu: “Oggi, dunque, scatterà il conto alla rovescia: Verdi avrà a disposizione 24 ore per decidere, dopodiché Giuntoli sposterà l’interesse su Deulofeu, per il quale ha già trovato l’intesa col Barcellona. L’ex milanista non avrebbe alcuna esitazione a accettare la nuova destinazione. Il suo resta l’unico nome possibile per rinforzare l’attacco, soprattutto dopo il no del Sassuolo che non intende privarsi di Politano, il terzo della lista, che sarebbe piaciuto a Sarri”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.