Gazzetta – Napoli-Torino, la moviola: ai granata manca un rigore

Questa la moviola di Napoli-Torino a cura di Gazzetta.it: “Altra gara complicata. Ok il gol Quagliarella, partito sul filo del fuorigioco sul lancio di Maksimovic: Maggio non sale e lo tiene in gioco. Nel secondo tempo ammonito per simulazione Quagliarella, ma la trattenuta di Albiol è da rigore. Al 39′ timida protesta di Insigne: sul suo cross la palla finisce però sul petto e non sul braccio di Maksimovic. Molto più evidenti le lamentele del Torino in pieno recupero: sugli sviluppi di un angolo Rafael non trova manca la palla che tocca terra e schizza sul braccio – largo – di Zuniga che sembra quasi a caccia dell’impatto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.