Gazzetta – Napoli, solo Inglese non basta: si rischia un Pavoletti bis

La Champions sottrae energie psico-fisiche e moltiplica il rischio infortuni

Ci si proietta a gennaio e lo si fa sul piano del mercato. L’edizione odierna del La Gazzetta dello Sport lo definisce cruciale e lancia il monito: c’è il rischio coperta corta. Sul lungo periodo l’usura può incidere negativamente.  Già, perchè Sarri ha solo quei tre davanti. E la Rosea mostra come, inserendo Rog per Callejon, il tecnico stia adattando una mezzala ad esterno. Inoltre, il quotidiano s’interroga: La Champions League sottrae energie psico-fisiche e moltiplica il rischio infortuni. Il mercato di gennaio sarà un passaggio cruciale. Arriverà Inglese, però oggi è difficile immaginare che l’attaccante del Chievo da solo possa bastare. A gennaio di quest’anno era stato preso Pavoletti e sappiamo come è finita (male).

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.