Gazzetta – Napoli, si punta su Sepe: allentata la presa su Rulli e Karnezis

Pronto il rinnovo fino al 2021 da 800mila euro a stagione

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, il Napoli alla fine potrebbe restare così per quanto riguarda il ruolo del portiere. Il quotidiano conferma anche la nostra esclusiva lanciata qualche settimana fa quando vi avevamo parlato del rinnovo di Luigi Sepe che è dunque destinato a fare il vice Reina quest’anno: “Il club di De Laurentiis ha allentato la presa per Rulli (Real Sociedad) e Karnezis (Udinese) e si sta orientando a puntare deciso su Sepe (pronto il rinnovo sino al 2021 da 800mila euro a stagione più bonus) come vice Reina. Da non escludere neppure la permanenza del brasiliano Rafael come terzo portiere”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.