Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli-Sepe, accordo raggiunto: contratto da 4 mln totali fini al 2022

Il portiere napoletano sara il vice Reina nella prossima stagione

Il Napoli punta su Luigi Sepe, in modo concreto. Perché come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ieri il presidente Aurelio De Laurentiis e l’agente dell’estremo difensore partenopeo hanno chiuso l’accordo per il prolungamento del contratto fino al 2022. Il portiere azzurro guadagnerà 800 mila euro netti a stagione più bonus, ricoprendo il ruolo di vice Reina all’interno della rosa. Una presenza preziosa anche in ottica regolamento, poiché il classe 91 è cresciuto nel vivaio del Napoli e occupa pertanto la casella per i giocatori di formazione. E’ tutto fatto, l’annuncio è atteso per la prossima settimana.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.