Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli-Reina, tutto si deciderà a Dimaro: De Laurentiis vuole incontrare il giocatore

Sarri spinge per la permanenza dello spagnolo

Caso Reina alla stretta finale. La situazione del portiere viene così analizzata dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “La questione portiere resta in sospeso, c’è una differenza notevole tra la richiesta di Reina (3 milioni a stagione per tre anni) e l’offerta della società (2,5 milioni a stagione per due anni). Il procuratore dello spagnolo, Quilon, ha discusso spesso con Giuntoli senza, tuttavia, trovare una soluzione. Probabilmente, la questione verrà risolta direttamente dal presidente che ha intenzione d’incontrare Reina nel ritiro di Dimaro. La posizione di De Laurentiis è ferma, non intende andare oltre l’offerta presentata. Lo spagnolo è fortemente sostenuto da Sarri che lo ritiene parte integrante del suo progetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.