Gazzetta – Napoli-Reina, possibile il rinnovo fino al 2019

Qualcosa potrebbe cambiare da qui a gennaio

Qualcosa potrebbe cambiare da qui a gennaio, quando il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis rimetterà mano alle questioni contrattuali. Il presidente azzurro – si legge sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport – ha già lasciato intendere che se non ci saranno pressioni o obblighi “potrebbe anche prendere in considerazione l’ipotesi di allungare il contratto di un altro anno” al portiere spagnolo Pepe Reina. Al momento è solo un’idea, nulla di più, che non dovrà diventare tuttavia un’ossessione, però, altrimenti si arriverà al giorno della scadenza, il 30 giugno 2018, e tanti saluti.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.