Gazzetta – Napoli-Raspadori, tutti in pressing sul Sassuolo

ADL è fermo a 30 milioni

Il 4-2-3-1 è il modulo che il Napoli ha immaginato per Giacomo Raspadori, scrive la Gazzetta dello Sport raccontando che è stata una domenica al telefono per portare in azzurro il talento della Nazionale: “Tutti in pressing sul Sassuolo, a cominciare dall’agente dell’attaccante, Tullio Tinti. Non sono mancati i contatti con il Napoli, nella speranza che le parti limino la differenza di 5 milioni. De Laurentiis è fermo a quota 30 milioni. L’a.d. neroverde Giovanni Carnevali, intanto, lavora per chiudere l’intesa per Andrea Pinamonti dell’Inter. E se sciogliesse questo nodo, anche il Napoli potrebbe avvantaggiarsene. Magari già oggi: c’e un appuntamento tra le parti e una fiducia condivisa. Sarà risolutivo?”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.