Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Il Napoli prepara il doppio colpo: sia Berenguer che Ounas in azzurro?

L'esterno dell'Osasuna può agire anche da terzino

Dal futuro di Ghoulam dipenderà anche quello di Strinic, stanco di troppa panchina, scrive quest’oggi la Gazzetta dello Sport sottolineando che Giuntoli vorrebbe tenerli entrambi ed al massimo lascerebbe andar via Maggio per sostituirlo con un giovane di prospettiva. Per questo Berenguer dell’Osasuna potrebbe agire anche da terzino: il club azzurro è pronto ad offrire, bonus compresi, una cifra vicina alla clausola di nove milioni. Di conseguenza – si legge – è possibile che arrivi anche un esterno con caratteristiche più offensive: Ounas del Bordeaux è il primo nome della lista perché classe 1996 e per di più mancino (il Napoli ne è privo come attaccanti di fascia). È stato promosso dallo scouting azzurro perché molto bravo nel dribbling stretto e inoltre già molto esperto (60 partite con i girondini) nonostante debba ancora compiere 21 anni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.