Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli-Pescara, dominio assoluto per gli azzurri. 72% di possesso palla!”

Le difficoltà del Napoli racchiude tutte solo nei primi 45'

La Gazzetta dello Sport pubblica un dato sul possesso palla del Napoli ieri contro il Pescasa: “Massimo Oddo presenta un Pescara rimaneggiato, ma che non vuole cedere all’avversario. L’infortunio di Stendardo l’ha costretto a convocare, in extremis, Zuparic che ha raggiunto Napoli in macchina, qualche ora prima dell’inizio della gara. Il tecnico abruzzese tiene bassi Benali a destra, e Verre a sinistra, che vanno in prima battuta su Insigne e Callejon. Una mossa che impedisce al Napoli di trovare gli spazi necessari per insistere sulle fasce, mentre centralmente la fisicità di Bruno riduce al minimo l’apporto di Jorginho. Le difficoltà del Napoli sono racchiuse nel numero di tiri in porta effettuati nei primi 45 minuti: uno soltanto, scagliato da Hamsik dopo 8 minuti. Poi, più nulla, anche se il possesso palla è stato per il 72 per cento del collettivo di Sarri”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.