Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, per Piatek offerti 35 mln ma non è esclusa un’asta con Roma e Juve

De Laurentiis: "Ne ho parlato con Preziosi e con l'agente del calciatore"

Krzysztof Piatek, attaccante polacco del Genoa, al Napoli piace eccome. Ne ha parlato lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis, in occasione dell’inaugurazione del primo Club De Laurentiis a Solopaca: «Sì, ne ho parlato con Preziosi e il suo agente, ci dobbiamo rivedere. Vedremo con calma se Piatek o altri saranno funzionali al nostro progetto». La Gazzetta dello Sport aggiunge qualche dettaglio: “Il presidente ha offerto al club ligure 35 milioni di euro per il cartellino del ragazzo. Non è escluso che intorno a lui nasca una vera e propria asta, considerato che l’attaccante non piace solo al Napoli, ma anche a Roma e Juventus”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.