Gazzetta – Napoli, Pavoletti pronto tra due settimane: in campo a metà gennaio

Da oggi a lavoro per recuperare dalla distorsione al ginocchio

La Gazzetta dello Sport scrive sull’arrivo in azzurro di Leonardo Pavoletti: “Ieri Leonardo Pavoletti ha preso contatto con il mondo Napoli. È arrivato a Castel Volturno di buon mattino, ha svolto gli ultimi test clinici e fisici a Pineta Grande e ha visitato il centro sportivo del club dove ha incrociato il tecnico Sarri e il d.s. Giuntoli. Adesso manca solo il tweet presidenziale per ufficializzare l’acquisto del centravanti livornese dal Genoa. De Laurentiis è in vacanza alle Maldive, tuttavia ha seguito passo dopo passo la conclusione della trattativa con gli agenti del calciatore. Il presidente del Napoli ha confezionato per tempo il suo regalo di Natale a Sarri, ma Pavoletti sarà a disposizione del tecnico a partire da metà gennaio. Da oggi Pavoletti svolgerà un programma differenziato per recuperare dalla distorsione al ginocchio sinistro che lo costringe ai box da un mese e mezzo. In due settimane sarà a posto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.