Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, Ounas seguito da Giuntoli da due stagioni

Il diesse è rimasto incantato dalle sue caratteristiche

La Gazzetta dello Sport scrive alcuni retroscena legati all’arrivo di Adam Ounas al Napoli: “Giuntoli lo segue da due stagioni. Anzi, se Ounas è arrivato a Napoli – e non è finito altrove – è proprio perché il direttore sportivo del club azzurro è rimasto incantato dalla sua prima apparizione tra i professionisti (23 partite e 5 reti in Ligue 1 2015-16). Nell’ultima annata Ounas non ha avuto la stessa continuità di rendimento e qualche grande club, Manchester United in primis, si è ritirato in buon ordine. Non a caso è stato il primo, ed il più costoso, acquisto (dieci milioni di euro) di questo mercato. Sarri ha dato il suo assenso perché un calciatore con le caratteristiche di Ounas in organico non c’era ed ha insistito per averlo con sé sin dall’inizio del ritiro in quanto ha voluto immediatamente iniziare ad insegnare al giovane Adam i segreti del suo 4-3-3”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.