Gazzetta – Napoli, muro ADL sui big: no a 100 mln per Insigne e a 65 per Koulibaly

Per i due azzurri c'erano rispettivamente il Barça e il Manchester

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive un retroscena legato al mercato del Napoli: “In queste settimane si è parlato più volte delle lusinghe del Barcellona e in effetti l’offerta blaugrana c’era proprio stata: gli uomini di Bartomeu erano decisi a spendere 100 milioni, ma il no napoletano è stato secco. Così come è stata rimandata al mittente la proposta di 65 milioni di euro per Koulibaly. Dopo le avance del Chelsea della scorsa estate (in quel caso sul piatto c’erano 55 milioni) stavolta gli emissari arrivati da Manchester hanno alzato la posta di 10 milioni. Eppure a Castel Volturno non hanno fatto una piega, replicando con l’ennesimo diniego. Ovviamente la fermezza societaria ha fatto leva sullo spirito di appartenenza dei giocatori interessati, evidentemente motivati a mantenere la promessa fatta al resto della squadra”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.