Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Il Napoli mette gli occhi su De Vrij, ma…

Inter e Barça non hanno ancora perso le speranze per aggiudicarselo a zero

Inter e Barcellona non hanno ancora perso le speranze di arrivare a Stefan de Vrij a costo zero. È quanto emerge dalla situazione di stallo in cui si sono infilati il difensore olandese e la Lazio proprio nel momento di firmare il prolungamento come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. L’accordo di prolungamento sarebbe sulla base di un solo anno con un aumento dello stipendio a 2,5 milioni all’anno e con l’inserimento della clausola rescissoria a 25 milioni. In questi ultimi giorni però qualcosa si è inceppato. Qualche dettaglio da sistemare sta facendo ritardare la firma del contratto:

“Nel frattempo ha messo la testa in questa situazione anche il Napoli qualche giorno fa. Gli azzurri però non intercettano il completo gradimento dell’olandese che, lasciando la Lazio, sceglierebbe Milano o la Catalogna”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.